home-planet-ts.png

IL GESTIONALE COMPLETO
MADE IN TICINO

Tempi per commessa

Tempi per commessa

Planet TS garantisce il pieno controllo dei tempi di lavoro e la ripartizione delle ore dei collaboratori sui diversi progetti/commesse.

Uno strumento intuitivo per che permette al singolo collaboratore di timbrare l'attività svolta all'interno o all'esterno dell'azienda e al responsabile di rogetto di raccogliere le informazioni ed elaborare i risultati.

In presenza di una pianificazione o su richieste puntuali, all'interno o all'esterno dell'azienda, per gruppi o per singole risorse, Planet TS gestisce le attività aziendali.

planet-surface.png

Il controllo dei tempi di lavoro rappresenta una delle esigenze principali per la maggior parte delle aziende.
Organizzare le attività lavorative in modo da poter ottimizzare il tempo dedicato a ciascun lavoro è spesso impegnativo. Munirsi di strumenti specifici per il "controllo del tempo" è quindi un passo necessario per velocizzare ed automatizzare il lavoro di chi è preposto a tale mansione di controllo.
La flessibilità con cui è stato concepito Planet TS garantisce l'adattabilità alle esigenze delle aziende senza stravolgere l'organizzazione interna e consentendo il controllo dettagliato delle singole attività.

Il singolo collaboratore può timbrare l’attività svolta all’interno o all’esterno dell’azienda con semplicità. Con altrettanta facilità il responsabile del progetto è in grado di raccogliere le informazioni ed elaborarle all’interno del mondo PROGEL oppure metterle a disposizione di soluzioni di terze parti.

Impostazioni

  •  Attribuzione commesse di default per collaboratore
  •  Definizione anagrafica commesse e relative fasi di lavoro
  •  Definizione codici a barre o QR-code per l'identificazione delle commesse
  •  Tabelle fasi di lavoro illmitate con struttura a sei livelli
  •  Acquisizione timbrature da apparecchio fisico o virtuale (App per PC, Tablet o Smartphone)

Funzioni

  •  Pianificazione automatica attività ripetitive
  •  Segnalazione attività non pianificate e sovrapposizioni
  •  Inserimento attività a calendario con controllo idoneità risorse assegnate
  •  Modifica attività pianificate in automatico
  •  Visualizzazione calendario giornaliero, settimanale, mensile con preventivo e/o consuntivo
  •  Interrogazione pianificato e/o consuntivato con funzioni di ordinamento, filtro e di ricerca su ciascun campo

Stampe

  •  Stampa piano di lavoro per collaboratore
  •  Stampe e/o esportazione (xls, xlsx, txt, html, csv) risultati interrogazioni con layout definibile
  •  Stampa della scheda commessa con eventuali fasi e sotto-fasi con o senza bar-code / QR-code
  •  Stampa etichette commessa con o senza bar-code / QR-code

Alert/Promemoria

Alert/Promemoria
  •  Annuncio incasso fattura acconto per poter procedere all'inizio lavori in cantiere
  •  Avviso al responsabile della scadenza per la fatturazione dell'avanzamento lavori
  •  Alert raggiungimento badget

Immagina come organizzare al meglio la tua azienda.

Scopri le soluzioni del mondo Planet TS  

© 2020 Progel SA – All rights reserved