
IL GESTIONALE COMPLETO
MADE IN TICINO
Tempi per commessa
Tempi per commessa
Planet TS garantisce il pieno controllo dei tempi di lavoro e la ripartizione delle ore dei collaboratori sui diversi progetti/commesse.
Uno strumento intuitivo per che permette al singolo collaboratore di timbrare l'attività svolta all'interno o all'esterno dell'azienda e al responsabile di rogetto di raccogliere le informazioni ed elaborare i risultati.
In presenza di una pianificazione o su richieste puntuali, all'interno o all'esterno dell'azienda, per gruppi o per singole risorse, Planet TS gestisce le attività aziendali.

Il controllo dei tempi di lavoro rappresenta una delle esigenze principali per la maggior parte delle aziende.
Organizzare le attività lavorative in modo da poter ottimizzare il tempo dedicato a ciascun lavoro è spesso impegnativo. Munirsi di strumenti specifici per il "controllo del tempo" è quindi un passo necessario per velocizzare ed automatizzare il lavoro di chi è preposto a tale mansione di controllo.
La flessibilità con cui è stato concepito Planet TS garantisce l'adattabilità alle esigenze delle aziende senza stravolgere l'organizzazione interna e consentendo il controllo dettagliato delle singole attività.
Il singolo collaboratore può timbrare l’attività svolta all’interno o all’esterno dell’azienda con semplicità. Con altrettanta facilità il responsabile del progetto è in grado di raccogliere le informazioni ed elaborarle all’interno del mondo PROGEL oppure metterle a disposizione di soluzioni di terze parti.
Impostazioni
- Attribuzione commesse di default per collaboratore
- Definizione anagrafica commesse e relative fasi di lavoro
- Definizione codici a barre o QR-code per l'identificazione delle commesse
- Tabelle fasi di lavoro illmitate con struttura a sei livelli
- Acquisizione timbrature da apparecchio fisico o virtuale (App per PC, Tablet o Smartphone)
Funzioni
- Pianificazione automatica attività ripetitive
- Segnalazione attività non pianificate e sovrapposizioni
- Inserimento attività a calendario con controllo idoneità risorse assegnate
- Modifica attività pianificate in automatico
- Visualizzazione calendario giornaliero, settimanale, mensile con preventivo e/o consuntivo
- Interrogazione pianificato e/o consuntivato con funzioni di ordinamento, filtro e di ricerca su ciascun campo
Stampe
- Stampa piano di lavoro per collaboratore
- Stampe e/o esportazione (xls, xlsx, txt, html, csv) risultati interrogazioni con layout definibile
- Stampa della scheda commessa con eventuali fasi e sotto-fasi con o senza bar-code / QR-code
- Stampa etichette commessa con o senza bar-code / QR-code
Alert/Promemoria

- Annuncio incasso fattura acconto per poter procedere all'inizio lavori in cantiere
- Avviso al responsabile della scadenza per la fatturazione dell'avanzamento lavori
- Alert raggiungimento badget