home-planet-ts.png

Il gestionale completo made in Ticino

PROGEL da 23 anni sviluppa software gestionali

utilizzati da oltre 800 aziende

Piccole, medie e grandi aziende

Planet TS è un E.R.P. (Enterprise Resource Planning) di ultima generazione

Anche in questo momento Planet TS sta lavorando autonomamente al fianco delle aziende

Oltre 2000 licenze installate in realtà diverse come dimensione e settore commerciale

 

planetts_erp.jpg

Oltre a tutto quello che ci si aspetta da un E.R.P. oggi, Planet TS mette a disposizione degli utenti specifiche funzionalità per rendere l'esperienza di utilizzo del software sempre più attrattiva.

L’utilizzo di Microsoft .Net come linguaggio di programmazione consente di affiancare soluzioni Client/Server e/o Terminal Server a procedure WEB o APP per Tablet o SmartPhone, al fine di ottenere una diffusione capillare delle informazioni all'interno e all'esterno dell’azienda.

Si integra con soluzioni e-commerce, centralini telefonici e sistemi di telefonia IP e applicativi di terze parti (es. Microsoft Word, Excel, ecc.).

Planet TS offre informazioni dettagliate per favorire decisioni rapide e informate. Trasforma i dati in grafici interattivi accattivanti condivisibili con tutti i colleghi su PC, Tablet e Smartphone. Esplora e analizza visivamente i dati, in locale e sul cloud.

Planet TS è

  • ergonomico: studiato per poter crescere insieme all’azienda
  • flessibile: adatto alle esigenze di aziende appartenenti alle più diverse categorie
  • facile da utilizzare e da interfacciare con applicazioni di terzi
  • configurabile per dimensioni, settore commerciale e su specifiche esigenze
  • moderno: costantemente aggiornato per rimanere sempre "giovane"

Svolge un ruolo strategico in tutte le parti di un’azienda, integrando e, contemporaneamente, rendendo più efficienti i processi aziendali.

Planet TS lo usa:

  • La direzione: per supervisionare l'andamento aziendale con statistiche e alert
  • L’economato: per gestire la contabilità generale, debitori, creditori e centri di costo
  • L’ufficio del personale: per le procedure di assunzione, licenziamento e valutazione dei collaboratori; controllo presenze e assenze; Salari
  • L’ufficio Vendite: tramite un potente CRM, per gestire dal marketing alle offerte, fino alla fatturazione
  • L’ufficio acquisti: per richieste di offerta; ordini ai fornitori; approvazione fatture
  • La produzione: per gestire lotti e distinte base e controllare i tempi per commessa
  • Il magazzino: per garantire le scorte e gli approvvigionamenti
  • Il segretariato: per lo smistamento digitale dei documenti in entrata; per la corrispondenza e la gestione degli appuntamenti

E nelle ditte più piccole, dove poche persone hanno il compito di gestire l'intera realtà aziendale, Planet TS moltiplica le energie dei singoli.

Documentazione Planet TS

Il mondo Planet TS

Tutto ciò che serve per gestire la propria azienda

UTILITY PER IL MONDO PLANET

Business Intelligence

  •  Analisi di mercato e analisi statistiche
  •  Valutazione degli indicatori aziendali
  •  Aggiornamento delle informazioni in tempo reale
  •  Distribuzione delle informazioni su qualsiasi dispositivo, ovunque vi trovate
  •  Operativa 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, in piena autonomia

Archiviazione

  •  Achiviazione documenti elettronici
  •  Acquisizione e-mail
  •  Creazione e distribuzione automatica di documenti
  •  Registrazione/archiviazione fatture creditori (PVR - OCR - QR-Code)
  •  Registrazione/archiviazione fatture debitori (PVR - OCR - QR-Code)

Workflow

  •  Impostazione dei flussi operativi
  •  Controllo e avanzamento dei processi
  •  Definizione dei ruoli che i diversi utenti devono ricoprire
  •  Notifiche via e-mail e/o avvisi sull'approssimarsi di scadenze
  •  Generazione automatica promemoria per ottimizzare i processi

Fields Administrator

  •  Creazione di nuovi campi e tabelle
  •  Definizione personalizzata delle caratteristiche di tutti i campi del database
  •  Creazione di nuove schede dati
  •  Modifica delle schede e dei campi standard
Image

Perché scegliere Planet TS?

  • Perché è 100% Swiss Made
  • Perché è attivo da sempre un filo diretto che consente di parlare con il TEAM Progel: le persone che lo hanno ideato, scritto e, da 23 anni, assistono oltre 2000 utenti in Ticino
  • Per il rapporto qualità – prezzo – prestazioni. Soluzioni personalizzate in base alle esigenze del cliente. I costi rispecchiano il numero di utenti e di risorse umane da gestire
  • Perché il mercato offre molti software gestionali, molti sistemi per l’archiviazione documentale, vari sistemi per la gestione presenze e salari, una moltitudine di CRM. Alcune volte è possibile collegare più prodotti, ma con PLANET TS avete tutto ciò in un unico Software
  • Perché il cliente stesso ha ampissime possibilità di auto configurarsi ogni finestra creando nuovi campi, eliminando campi non necessari, definendo la sequenza, l’obbligatorietà, le caratteristiche e le modalità d’uso. Un'articolata gestione dei permessi utenti consente di definire nei minimi particolari chi può fare, vedere, modificare o cancellare ogni singola informazione

Realizziamo soluzioni personalizzate per piccole e medie aziende per aiutarle a gestire il proprio business.

© 2020 Progel SA – All rights reserved