fbpx
home-planet-ts.png

Il gestionale completo made in Ticino

PROGEL da 25 anni sviluppa software gestionali

utilizzati da oltre 800 aziende

Piccole, medie e grandi aziende

Planet TS è un E.R.P. (Enterprise Resource Planning) di ultima generazione

Anche in questo momento Planet TS sta lavorando autonomamente al fianco delle aziende

Oltre 2000 licenze installate in realtà diverse come dimensione e settore commerciale

 

planetts_erp.jpg

Oltre a tutto quello che ci si aspetta da un E.R.P. oggi, Planet TS mette a disposizione degli utenti specifiche funzionalità per rendere l'esperienza di utilizzo del software sempre più attrattiva.

L’utilizzo di Microsoft .Net come linguaggio di programmazione consente di affiancare soluzioni Client/Server e/o Terminal Server a procedure WEB o APP per Tablet o SmartPhone, al fine di ottenere una diffusione capillare delle informazioni all'interno e all'esterno dell’azienda.

Si integra con soluzioni e-commerce, centralini telefonici e sistemi di telefonia IP e applicativi di terze parti (es. Microsoft Word, Excel, ecc.).

Planet TS offre informazioni dettagliate per favorire decisioni rapide e informate. Trasforma i dati in grafici interattivi accattivanti condivisibili con tutti i colleghi su PC, Tablet e Smartphone. Esplora e analizza visivamente i dati, in locale e sul cloud.

Planet TS è

  • ergonomico: studiato per poter crescere insieme all’azienda
  • flessibile: adatto alle esigenze di aziende appartenenti alle più diverse categorie
  • facile da utilizzare e da interfacciare con applicazioni di terzi
  • configurabile per dimensioni, settore commerciale e su specifiche esigenze
  • moderno: costantemente aggiornato per rimanere sempre "giovane"

Svolge un ruolo strategico in tutte le parti di un’azienda, integrando e, contemporaneamente, rendendo più efficienti i processi aziendali.


E nelle ditte più piccole, dove poche persone hanno il compito di gestire l'intera realtà aziendale, Planet TS moltiplica le energie dei singoli.

Planet TS lo usa:

  • La direzione: per supervisionare l'andamento aziendale con statistiche e alert
  • L’economato: per gestire la contabilità generale, debitori, creditori e centri di costo
  • L’ufficio del personale: per le procedure di assunzione, licenziamento e valutazione dei collaboratori; controllo presenze e assenze; Salari
  • L’ufficio Vendite: tramite un potente CRM, per gestire dal marketing alle offerte, fino alla fatturazione
  • L’ufficio acquisti: per richieste di offerta; ordini ai fornitori; approvazione fatture
  • La produzione: per gestire lotti e distinte base e controllare i tempi per commessa
  • Il magazzino: per garantire le scorte e gli approvvigionamenti
  • Il segretariato: per lo smistamento digitale dei documenti in entrata; per la corrispondenza e la gestione degli appuntamenti

Documentazione Planet TS

Il mondo Planet TS

Tutto ciò che serve per gestire la propria azienda

UTILITY PER IL MONDO PLANET

Business Intelligence

  •  Analisi di mercato e analisi statistiche
  •  Valutazione degli indicatori aziendali
  •  Aggiornamento delle informazioni in tempo reale
  •  Distribuzione delle informazioni su qualsiasi dispositivo, ovunque vi trovate
  •  Operativa 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, in piena autonomia

Archiviazione

  •  Achiviazione documenti elettronici
  •  Acquisizione e-mail
  •  Creazione e distribuzione automatica di documenti
  •  Registrazione/archiviazione fatture creditori (PVR - OCR - QR-Code)
  •  Registrazione/archiviazione fatture debitori (PVR - OCR - QR-Code)

Workflow

  •  Impostazione dei flussi operativi
  •  Controllo e avanzamento dei processi
  •  Definizione dei ruoli utenti
  •  Notifiche e-mail e/o avvisi su eventi in scadenza
  •  Generazione automatica promemoria

Fields Administrator

  •  Creazione di nuovi campi e tabelle
  •  Definizione personalizzata delle caratteristiche di tutti i campi del database
  •  Creazione di nuove schede dati
  •  Modifica delle schede e dei campi standard

Procedure operative

  •  Definizione della sequenza di azioni che i diversi attori devono svolgere
  •  Controllo avanzamento: alert tramite e-mail o pop-up / approvazione con firma elettronica
  •  Storicizzazione operazioni

Perché scegliere Planet TS?

  • E' 100% Swiss Made
  • E' attivo da sempre un filo diretto con il TEAM Progel: coloro che lo hanno ideato, scritto e, da 24 anni, assistono oltre 2000 utenti in Ticino
  • Per il rapporto qualità – prezzo – prestazioni. Soluzioni personalizzate in base alle esigenze del cliente. I costi rispecchiano il numero di utenti e di risorse umane da gestire
  • Il mercato offre molti software gestionali, sistemi per l’archiviazione documentale, per la gestione presenze e salari, una moltitudine di CRM. Alcune volte è possibile collegare più prodotti, ma con PLANET TS avete tutto ciò in un unico Software
  • Il cliente ha ampissime possibilità di configurare ogni finestra creando nuovi campi, eliminando quelli non necessari, definendone la sequenza, l’obbligatorietà, le caratteristiche e le modalità d’uso. Un'articolata gestione dei permessi utenti consente di definire nei minimi particolari chi può fare, vedere, modificare o cancellare ogni singola informazione
  • Svolge un ruolo strategico in tutte le parti di un’azienda, integrando e, contemporaneamente, rendendo più efficienti i processi aziendali
Image
planetts_cambiamento.png

All'interno di un'azienda lo usa:

  • L’economato: per gestire la contabilità generale, debitori, creditori e centri di costo
  • L’ufficio del personale: per le procedure di assunzione, licenziamento e valutazione dei collaboratori; controllo presenze e assenze; salari
  • L’ufficio Vendite: tramite un potente CRM, per gestire dal marketing alle offerte, fino alla fatturazione
  • L’ufficio acquisti: per richieste di offerta; ordini ai fornitori; approvazione fatture
  • La produzione: per gestire lotti e distinte base e controllare i tempi per commessa
  • Il magazzino: per garantire le scorte e gli approvvigionamenti
  • Il segretariato: per lo smistamento digitale dei documenti in entrata; per la corrispondenza e la gestione degli appuntamenti
E nelle ditte più piccole, dove poche persone hanno il compito di gestire l'intera realtà aziendale, Planet TS moltiplica le energie dei singoli.

Realizziamo soluzioni personalizzate per aiutare le aziende a gestire il proprio business.

© 2022 Progel SA – All rights reserved