Servizi
Formazione: impara l'arte e mettila da parte
Corsi individuali e di gruppo, piani di formazione per l'uso del gestionale.
Cambiare uno strumento informatico, che il più delle volte si trova al centro del ciclo lavorativo di un'azienda, è spesso fonte di preoccupazione e disagio. Talvolta si continua ad operare con procedure ormai sorpassate e "macchinose", pur di non affrontare la formazione relativa ai nuovi prodotti.
E' comunque innegabile che, per poter utilizzare al meglio un pacchetto gestionale, è fondamentale la conoscenza dello stesso con il giusto grado di approfondimento.
Per tracciare un percorso formativo costruttivo si deve conoscere il contesto in cui si opera: come funziona un'azienda, le normative contabili-amministrative e le disposizioni per la gestione del personale. Ecco perché i nostri collaboratori sono sia consulenti che informatici.
PROGEL offre i seguenti servizi:
Consulenza personalizzata (presso la sede del cliente)
Oltre ad illustrare le funzionalità dei singoli moduli, i nostri consulenti esaminano il vostro modus operandi e vi aiutano a sfruttare al meglio i prodotti.
Corsi di gruppo
Percorsi di formazione che mirano a fornire tutte le nozioni di base per l'utilizzo delle soluzioni. La presenza di persone provenienti da aziende con problematiche differenti consente di trattare argomenti di interesse generale.
L'approccio in entrambi i casi è estremamente "operativo" e ha come fine quello di rendere l'utente il più possibile indipendente nelle fasi di interazione con l'applicazione.
Assistenza: sempre al vostro fianco
Assistenza telefonica e prodotti costantemente aggiornati.
Ora è l'intero staff di PROGEL che lavora fianco a fianco con voi:
- la contabilità sarà attenta alle vostre esigenze organizzative in materia amministrativa
- il reparto commerciale vi terrà aggiornati sulle novità e vi renderà partecipi delle innovazioni che PROGEL presenta sul mercato
- lo sviluppo realizzerà personalizzazioni in base alle vostre esigenze
- l'assistenza completerà l'opera
Servizio post-vendita. L'intento è mantenere sempre vivo il rapporto con il cliente.
Assistenza (HOT-LINE)
Personale competente e qualificato che si adopera per rispondere alle vostre domande e darvi preziosi suggerimenti. Sono riservati a questo scopo i numeri telefonici e gli indirizzi di posta elettronica dell'assistenza.
Aggiornamenti
Sappiamo quanto sia importante, una volta identificato il prodotto ideale, poterlo utilizzare con continuità. Gli aggiornamenti dei prodotti PROGEL vengono distribuiti periodicamente ai clienti tramite e-mail.
Area clienti
Un filo diretto con i consulenti ed il mondo Progel.
Area clienti
Servizio richiesta di assistenza On-Line
Per consentire un filo diretto con i propri consulenti, PROGEL mette a disposizione un servizio di richieste On-Line che consente di migliorare le tempistiche di evasione.
Progel Card
Contatti sicuri e identità protette
I titolari della Virtual PROGEL Card sono abilitati all'immissione di nuove richieste e all'esecuzione di operazioni di Aggiornamento e Attivazione del software di Progel.
Team Viewer (Progel)
Scarica TeamViewer (QuickSupport)
Soluzioni di Accesso remoto su vostra richiesta e sotto il vostro controllo. Consente di connettersi a qualsiasi dispositivo, da ovunque nel mondo
Personalizzazioni: soluzioni su misura
Prodotti su misura, flessibili e innovativi.
Soluzioni gestionali su misura
Ogni azienda ha metodi e flussi di lavoro propri: i nostri commerciali confezionano soluzioni modulari adatte alla vostra realtà aziendale.
Parametrizzazioni
Area sviluppo
I suggerimenti e le richieste di tutti i nostri clienti vengono vagliati e contribuiscono ad arricchire i nostri applicativi.
Siamo al vostro fianco nella realizzazione di verticalizzazioni legate a settori o esigenze specifiche.