I nostri servizi
Formazione
Assistenza
Area clienti
Personalizzazioni
Impara l'arte e mettila da parte
Cambiare uno strumento informatico, che il più delle volte si trova al centro del ciclo lavorativo di un'azienda, è spesso fonte di preoccupazione e disagio. Talvolta si continua ad operare con procedure ormai sorpassate e "macchinose", pur di non affrontare la formazione relativa ai nuovi prodotti.
E' comunque innegabile che, per poter utilizzare al meglio un pacchetto gestionale, è fondamentale la conoscenza dello stesso con il giusto grado di approfondimento.
Per tracciare un percorso formativo costruttivo si deve conoscere il contesto in cui si opera: come funziona un'azienda, le normative contabili-amministrative e le disposizioni per la gestione del personale. Ecco perchè i nostri collaboratori sono sia consulenti che informatici.
I servizi di formazione Progel
PROGEL offre i seguenti servizi:
Consulenza personalizzata (presso la sede del cliente)
Oltre ad illustrare le funzionalità dei singoli moduli, i nostri consulenti esaminano il vostro modus operandi e vi aiutano a sfruttare al meglio i prodotti.
Corsi di gruppo
Percorsi di formazione che mirano a fornire tutte le nozioni di base per l'utilizzo delle soluzioni. La presenza di persone provenienti da aziende con problematiche differenti consente di trattare argomenti di interesse generale.
L'approccio in entrambi i casi è estremamente "operativo" e ha come fine quello di rendere l'utente il più possibile indipendente nelle fasi di interazione con l'applicazione.
Sempre al vostro fianco
Ora é l'intero staff di PROGEL che lavora fianco a fianco con voi:
- la contabilità sarà attenta alle vostre esigenze organizzative in materia amministrativa
- il reparto commerciale vi terrà aggiornati sulle novità e vi renderà partecipi delle innovazioni che PROGEL presenta sul mercato
- lo sviluppo realizzerà personalizzazioni in base alle vostre esigenze
- l'assistenza completerà l'opera
Servizio post-vendita
L'intento è mantenere sempre vivo il rapporto con il cliente.
Assistenza (HOT-LINE)
Personale competente e qualificato che si adopera per rispondere alle vostre domande e darvi preziosi suggerimenti. Sono riservati a questo scopo i numeri telefonici e gli indirizzi di posta elettronica dell'assistenza.
Aggiornamenti
Sappiamo quanto sia importante, una volta identificato il prodotto ideale, poterlo utilizzare con continuità. Gli aggiornamenti periodici dei prodotti PROGEL sono distribuiti via Internet accedendo all'Area Clienti.
Aggiornamenti on-line
Per consentire ai propri clienti di essere sempre aggiornati, PROGEL mette a disposizione gli ultimi Service Pack dei prodotti che distribuisce.
Prima di procedere all'aggiornamento dei prodotti, assicuratevi di avere a portata di mano i vostri codici di accesso personali riportati sulla Virtual PROGEL Card. Lo USER e la PASSWORD si possono rivelare indispensabili per la buona riuscita delle operazioni di Aggiornamento e Attivazione del software.
Vi rammentiamo che gli aggiornamenti disponibili sul nostro sito devono essere installati su versioni compatibili.
Area riservata ai clienti
Richiesta nuova progel card (o duplicato)
Scarica TeamViewer (QuickSupport)
Soluzioni gestionali su misura
Ogni azienda ha metodi e flussi di lavoro propri: i nostri commerciali confezionano soluzioni modulari adatte alla vostra realtà aziendale.
Parametrizzazioni
Area sviluppo
I suggerimenti e le richieste di tutti i nostri clienti vengono vagliati e contribuiscono ad arricchire i nostri applicativi.
Siamo al vostro fianco nella realizzazione di verticalizzazioni legate a settori o esigenze specifiche.