• 091 612 49 90
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
logo-progel-600-2.png

KLE

Planet TS digitalizza i casi di infortunio e malattia
integrando il processo KLE di swissdec

Lo Standard prestazioni CH (KLE) nel vostro gestionale Planet TS

Il modulo KLE consente di notificare agli assicuratori i casi di infortunio e malattia eliminando i processi manuali e riducendo l’onere dell'ufficio risorse umane.

Lo scambio di informazioni tra l’azienda e l’ente assicurativo avviene tramite il server distributore di Swissdec. Il canale su cui transitano i dati è protetto e sicuro ed è messo a disposizione direttamente dall’ente certificatore.

Per aumentare il livello di protezione dei dati, è stato introdotto un certificato digitale SUA che identifica ogni singola azienda.

Image

Con Planet TS e KLE digitalizzi:la notificale modifichele indennitàla chiusuradei sinistri

Affidabile

L'inserimento e l'invio guidato del caso supportano l'operatore nelle diverse fasi del processo di gestione. Ogni nuova attività richiesta viene sollecitata dal sistema e trasmessa all'assicuratore.

Riservato

Oltre agli elevati standard di sicurezza per la trasmissione dati salari CH (ELM), si aggiunge un ulteriore livello di protezione con il certificato digitale SUA che identifica ogni singola azienda.

Calcolatore

Al suo interno confluiscono i dati elaborati dal modulo paghe per il calcolo del salario annuo assicurato.
Sono gestite le modifiche delle percentuali di inabilità lavorativa ed eventuali ricadute.

Digitale

Oltre all'archiviazione di ogni allegato richiesto (certificati medici, conteggio dell’indennità giornaliera...) sono gestite tutte le richieste di scambio informazioni da e verso l'assicuratore con la funzione Dialog BOX.

Image

Perchè scegliere Planet TS

Con Planet TS le aziende possono beneficiare di un'integrazione completa del processo di notifica dei casi di infortunio e malattia nel software gestionale. I responsabili delle risorse umane apprezzano:

  •  Diminuzione del carico di lavoro manuale
  •  Invio semplice, sicuro ed efficiente
  •  Inserimento guidato del caso
  •  Digitalizzazione dei documenti allegati
  •  Storicizzazione dei casi e consultazione rapida dei dati

Il software gestionale mette a disposizione una panoramica (cockpit) per ogni caso aperto o chiuso, consultabile in qualsiasi momento.

Scegli un canale preferenziale di dialogo con il tuo assicuratore, scegli Planet TS.

Immagina come organizzare al meglio la tua azienda.

Scopri le soluzioni del mondo Planet TS