IL GESTIONALE COMPLETO MADE IN TICINO
Fields Administrator
Fields Administrator
Lo strumento ideale per creare, definire e impostare i campi e le schede dell'intero archivio gestionale.
. Il cliente è in grado di “personalizzare” i dati trattati rendendo Planet TS un software “sviluppato su misura” per le proprie esigenze.
Creazione di nuovi campi o tabelle e definizione personalizzata delle caratteristiche di tutti i campi del database.
Consente all’utente di creare nuovi campi nel database, di definirne le caratteristiche in tutta autonomia e di spostare, eliminare e ridimensionare le schede e i campi standard definiti nel sistema. Il cliente è così in grado di “personalizzare” i dati trattati rendendo Planet TS un software “sviluppato su misura” per le proprie esigenze.
Funzioni generali
- Creazione di nuove schede dati su tutte le tabelle del data-base
- Creazione di nuovi campi sulle schede create con definizione della tipologia
- Definizione caratteristiche campi: visibile, scrivibile, obbligatorio, modificabile o soggetto a condizione
- Creazione tabelle secondarie sulle principali tabelle dell’applicativo
- Impostazione del valore di default di un campo tramite formule Java
- Controllo incrociato su più campi al fine di segnalare incongruenze
- Modifica delle schede e dei campi standard
Alcune applicazioni
- Per i moduli finanziari: costruire una maschera di immissione registrazioni in base alle proprie esigenze e/o abitudini procedendo ad eliminare i campi non utilizzati o addirittura maschere diverse per ciascun collaboratore
- Per i moduli gestionali: arricchire i dati relativi ai clienti per meglio sfruttare il sistema come CRM
- Per le risorse umane: creare schede supplementari legate all’archivio risorse per gestire le valutazioni, le capacità, la carriera, i richiami