home-planet-ts.png

IL GESTIONALE COMPLETO MADE IN TICINO

Fields Administrator

Fields Administrator

Lo strumento ideale per creare, definire e impostare i campi e le schede dell'intero archivio gestionale.

. Il cliente è in grado di “personalizzare” i dati trattati rendendo Planet TS un software “sviluppato su misura” per le proprie esigenze.

istock-1013435206---555x370.jpg

Creazione di nuovi campi o tabelle e definizione personalizzata delle caratteristiche di tutti i campi del database.

Consente all’utente di creare nuovi campi nel database, di definirne le caratteristiche in tutta autonomia e di spostare, eliminare e ridimensionare le schede e i campi standard definiti nel sistema. Il cliente è così in grado di “personalizzare” i dati trattati rendendo Planet TS un software “sviluppato su misura” per le proprie esigenze.

Funzioni generali

  •  Creazione di nuove schede dati su tutte le tabelle del data-base
  •  Creazione di nuovi campi sulle schede create con definizione della tipologia
  •  Definizione caratteristiche campi: visibile, scrivibile, obbligatorio, modificabile o soggetto a condizione
  •  Creazione tabelle secondarie sulle principali tabelle dell’applicativo
  •  Impostazione del valore di default di un campo tramite formule Java
  •  Controllo incrociato su più campi al fine di segnalare incongruenze
  •  Modifica delle schede e dei campi standard

Alcune applicazioni

  •  Per i moduli finanziari: costruire una maschera di immissione registrazioni in base alle proprie esigenze e/o abitudini procedendo ad eliminare i campi non utilizzati o addirittura maschere diverse per ciascun collaboratore
  •  Per i moduli gestionali: arricchire i dati relativi ai clienti per meglio sfruttare il sistema come CRM
  •  Per le risorse umane: creare schede supplementari legate all’archivio risorse per gestire le valutazioni, le capacità, la carriera, i richiami

Immagina come organizzare al meglio la tua azienda.

Scopri le soluzioni del mondo Planet TS  

© 2020 Progel SA – All rights reserved