IL GESTIONALE COMPLETO MADE IN TICINO
Rilevamento presenze
Rilevamento presenze
Anche in questo momento, grazie ai servizi schedulabili 24 ore su 24, Planet TS sta gestendo in piena autonomia le timbrature del personale, inviando richieste di assenze e relative autorizzazioni ai responsabili e distribuendo grafici e statistiche ai settori interessati.
Planet TS prevede la gestione della presenza in 3 modalità:
- Non timbrata (presenza riconosciuta in mancanza di causali di assenza)
- Con firma giornaliere (una sola timbratura al giorno)
- Timbrata di entrata/uscita da apparecchio fisico o virtuale (APP per PC Tablet o SmartPhone)
Planet TS: un addetto instancabile al vostro servizio.
Di Planet TS ci si può fidare perché è...
Esperto
Veloce
Metodico
Instancabile
Ufficio del personale
- Gestione delle impostazioni in base ai diritti conferiti dall'amministratore
- Accesso ai dati delle risorse (tutta l'azienda, alcuni reparti o gruppi di collaboratori) in base ai diritti conferiti dall'amministratore
- Supervisione processi aziendali legati a timbrature, assenze o gestione turni
- Visione piano assenti/presenti azienda, gruppo o reparto ai fini organizzativi
- Generazione di statistiche, distribuzione di analisi e condivisione di informazioni legate a specifici processi aziendali
Responsabili/Capi Reparto
- Consultazione dati (propri e dei subordinati) di timbratura, saldi, situazione ferie, piano assenze e turni
- Immissione richieste per timbrature mancanti assenze passate e future, causali di straordinario, fuori sede, rimborsi per se stesso e per i propri subordinati
- Visione stato richieste in attesa, approvate e respinte (proprie e dei propri subordinati)
- Visione piano assenti/presenti del gruppo o reparto ai fini organizzativi
- Notifica tramite e-mail di assenze, timbrature e straordinari da autorizzare. Solleciti su processi di autorizzazione in sospeso
Collaboratori
- Consultazione propri dati di timbratura, saldi, situazione ferie, piano assenze e turni
- Immissione richieste per timbrature mancanti assenze passate e future, causali di straordinario, fuori sede, rimborsi
- Visione stato richieste in attesa, approvate e respinte
- Visione piano assenti/presenti del gruppo o reparto ai fini organizzativi
- Notifica tramite e-mail di timbrature mancanti o giustificativi per assenze non inoltrati ai responsabili per l'approvazione
Impostazioni
- Profili e orari di lavoro (feriali, festivi, festivi non parificati, prefestivi e “giorni speciali”) con sequenze personalizzate
- Causali di presenza, assenza, straordinario e gruppi saldi creati su misura per le diverse realtà aziendali
- Tabelle festività e gestione ferie liberamente impostabili per le diverse realtà aziendali (in ore o giorni, con maturato e previste). Controllo anzianità di servizio.
Funzioni
- Gestione completa del cartellino dalla ricerca automatica delle anomalie al riconoscimento dei turni, dal controllo delle timbrature errate al calcolo dei risultati giornalieri con indennità
- Pianificazione turni per reparto / collaboratore, piano assenze e supervisione controllo anpmalie
- Calcolo automatico in base al grado di occupazione
- Gestione pause di legge
La Business Intelligence integrata
- Analisi pluriennali Assenteismo per azienda/reparto/gruppo di lavoro e collaboratore
- Grafico degli straordinari per tipologia, area e periodo storico
- Presentazione grafica della turnistica ed evoluzione nel tempo dei carichi di lavoro
Alert/Promemoria
- Timbrature mancanti o in orari non consentiti, fuori dalla sede prevista o con geo localizzazione disattivata o non funzionante
- Mancata presenza o presenza non prevista
- Richieste straordinari o assenze in attesa di autorizzazione da parte del responsabile
myPlanet: l'APP per il personale della vostra azienda
l'APP myPlanet
La soluzione a tutte le esigenze imposte da una moderna gestione del personale.
Le richieste
I collaboratori e l'ufficio del personale sempre in contatto tra loro per ottimizzare i tempi.
Le autorizzazioni
La supervisione, le autorizzazioni e le comunicazioni al personale.
La pianificazione
Lo strumento rapido e intuitivo per assegnare a ciascun collaboratore il proprio turno di lavoro.
Perché scegliere Planet TS?
Sistema all'avanguardia nel settore del Rilevamento Presenze, Planet TS si integra facilmente in ambienti solitamente sotto tensione per la continua richiesta di informazioni da smistare ai vari livelli aziendali.
L'ufficio del personale trova in Planet TS un collaboratore attivo che sostituisce "addetto ideale" nello svolgimento delle attività quotidiane e nella comunicazione interaziendale.
Planet TS: acquisisce le timbrature, le elabora e, in base all’organigramma aziendale, segnala a chi di dovere anomalie o richieste.
Voi impostate le regole, Planet TS lavora 24 ore su 24 al vostro fianco.