In osservanza alle disposizioni emanate dalla Confederazione, abbiamo attivato il lavoro da remoto per l'intero TEAM Progel (reparto commerciale, amministrativo, assistenza e sviluppo). Questa modalità di lavoro ci consente, tra l'altro, di:
- Rispondere alle chiamate di assistenza che giungono al numero 091 612 49 95 (se non avete a portata di mano la vostra Virtual Progel Card, scriveteci. Vi invieremo al più presto i vostri codici di accesso)
- Previa vostra autorizzazione, eseguire interventi in assistenza remota per consulenze, istruzioni, installazioni, modifiche e/o realizzazione di report (strumento utilizzato TEAMViewer)
- Anche se il ostro personale è in smart working, eseguire sessioni di istruzione di gruppo (strumento utilizzato Meeting di TEAMViewer)
- Rispondere alle chiamate commerciali/amministrative che giungono al numero 091 612 49 90
- Eseguire dimostrazioni da remoto condividendo con voi lo schermo dei nostri commerciali
- Implementare le modifiche richieste dai nostri clienti, sviluppare nuovi moduli e analizzare i progetti futuri
Cerchiamo, per quanto possibile, di vedere il bicchiere mezzo pieno!
Questo momento di deciso rallentamento dell'economia può essere sfruttato a vantaggio di tutte quelle attività che, solitamente, non trovano posto nell'agenda di ciascuno di noi:
- Riorganizzare le informazioni delle banche dati aziendali
- Riesaminare le procedure operative dei vari settori
- Formare sé stessi ed i propri collaboratori
- Digitalizzare gli archivi aziendali
- Introdurre o affinare gli strumenti di Business Intelligence per analisi approfondite dei propri dati
- Prepararsi a ripartire con sistemi CRM più organizzati
Noi, come sempre, siamo al vostro fianco!