home-planet-ts.png

Il gestionale completo made in Ticino

Contabilità debitori

Contabilità debitori

Un attento monitoraggio delle esposizioni finanziarie verso i clienti, delle cifre d’affari e dei limiti di credito, é uno dei traguardi a cui ogni azienda mira.

Dagli automatismi nella registrazione degli incassi all'integrazione di un vero e proprio archivio digitale, tutto indica quanto sia capillare la diffusione del sistema in ogni attività da e verso i clienti.

progel-bi-v0-800.jpg
Sono molte le attività che ruotano attorno alla gestione dei clienti di un'azienda e sono molti gli attori coinvolti nei processi riguardanti le procedure di emissione di documenti, la registrazione degli incassi, i controlli delle poste aperte e/o scadute e i relativi richiami di pagamento. Per ognuna di queste attività Planet TS coinvolge gli operatori del sistema con avvisi puntuali su scadenze , richieste di avanzamento di procedure, invii di mail a gruppi di destinatari e presentazione di statistiche tramite le funzioni integrate di Business Intelligence.

L'anagrafica dei clienti

  •  Anagrafica clienti e relative persone di contatto con informazioni specifiche (es. mansioni, ruoli e autorizzazioni)
  •  Indirizzi con archivio precaricato delle città e relativo NPA in Svizzera e Italia
  •  Modalità di pagamento abituale
  •  Interrogazione dati con funzioni di ordinamento, filtro e ricerca su ciascun campo
  •  Funzioni di export dati in diversi formati (es. XLS - file di tsto - ecc.)
  •  Ricerca indirizzo su GoogleMaps e/o MS-Bing
  •  Chiamate telefoniche da PC tramite protocollo TAPI o centralini IP 3CX / SWIXWARE 11

Riassuntivi debitori

  •  Ogni debitore può operare in più valute ed avere collegamenti con conti contabili distinti per la registrazione di fatture, note di credito o anticipi

 

Stampe/E-Mail

  •  Scadenzari, poste aperte (alla data), estratti conto e richiami di pagamento
  •  Invio diretto di estratti conto e richiami di pagamento, con illimitati livelli in 4 lingue e storicizzazione, previo proposte di eventuali compensazioni, modifica testi su singolo richiamo

Le registrazioni

  •  Registrazione documenti e relativi movimenti (es. fatture, note di credito, anticipi e relativi pagamenti rateali o a saldo, sconti o storni, girate)
  •  Registrazione automatica con lettura OCR da files PDF e relativa archiviazione ottica
  •  Proposte di compensazioni tra fatture, note di credito, anticipi, e con fatture creditori
  •  Gestione pagamenti dilazionati con scadenza per ciascuna rata
  •  Registrazione automatica di incassi PVR (ISO 20022 camt 54)
  •  Nuova interfaccia Yellownet per collegamento diretto con PostFinance

Digitalizzazione

  •  Acquisizione da scanner, e-mail, o files in qualsiasi formato con link alla scheda cliente
  •  Acquisizione, link alla registrazione e visualizzazione dell’immagine di ciascun documento
  •  Acquisizione, link alla registrazione e visualizzazione di files (bollettini, contratti, giustificativi, etc.)

La Business Intelligence integrata

  •  Analisi della cifra d'affari per ciascun cliente, gruppo, area geografica, tipologia di ricavo consultabile da PC, Tablet, Smartphone
  •  Analisi delle poste aperte e/o scadute consultabile da PC, Tablet, Smartphone
  •  Analisi della ripartizione del fattirato per area geografica su GoogleMaps consultabile da PC, Tablet, smartphone

Alert/Promemoria

Alert/Promemoria
Avvisi liberamente impostabili per ciascun utente. es. Planet TS aiuta a tenere sotto controllo il flusso degli incassi, le scadenze delle fatture e l'approssimarsi del raggiungimento dei limiti di credito

Immagina come organizzare al meglio la tua azienda.

Scopri le soluzioni del mondo Planet TS  

© 2020 Progel SA – All rights reserved