IL GESTIONALE COMPLETO MADE IN TICINO
Archiviazione
Archiviazione
L’archiviazione documentale integrata nel gestionale.
Archidoc è lo strumento ideale per archiviare i documenti in entrata e per produrre ed inviare i documenti in uscita.
Il riconoscimento OCR e le funzioni di ricerca avanzate completano l'offerta.
L’archiviazione documentale integrata nel gestionale.
Archidoc è lo strumento ideale per archiviare i documenti in entrata e produrre ed inviare i documenti in uscita. La sua peculiarità è di essere integrato nel software gestionale.
Consente di legare i files archiviati ai principali archivi del sistema e di condividerli con i collaborati autorizzati in base ai criteri liberamente impostabili.
Funzioni di mail-merge con MS-Word consentono la creazione di testi tipo con dati variabili a seconda del destinatario e il relativo invio singolo o massivo (newsletter selettive / mailing). I documenti così prodotti saranno automaticamente archiviati.
Le funzioni avanzate di ricerca e distribuzione delle informazioni archiviate completano l’offerta di questo modulo che si rivela fondamentale per la raccolta e la gestione della documentazione tecnico/commerciale/amministrativa.
Il riconoscimento OCR (optical character recogniton) dei documenti archiviati completa le funzionalità di Archidoc. Esso esegue un riconoscimento OCR su tutti i documenti archiviati consentendo quindi la ricerca con qualsiasi parola, cifra o simbolo. Impostando le coordinate di lettura per ciascuna informazione (es.: tipo documento, data, corrispondente, ecc) rende più snella e automatizzata l’archiviazione.
Planet TS Archidoc
- Archiviazione documenti in qualsiasi formato visualizzabile su PC
- Acquisizione E-mail tramite drag&drop con qualsiasi gestore di posta elettronica che supporta IMAP
- Creazione, distribuzione e archiviazione automatica documenti MS-Word in uscita
- Funzioni base di work-flow documentale
- Protocollo documenti con chiavi di ricerca multipla
Funzioni per i moduli finanziari
- Registrazione fatture in creditori/debitori tramite riconoscimento OCR della stringa PVR e/o QR-Code e archiviazione file immagine (riconosce il corrispondente e l’importo e richiede il completamento dei dati mancanti)
- Invio richiami di pagamento tramite e-mail con indirizzi impostati per ciascun corrispondente
- Invio notifiche di pagamento creditori tramite e-mail con indirizzi impostati per ciascun corrispondente
Funzioni per i moduli gestionali
- Invio documenti PLANET TS (offerte, ordini, fatture, etc) tramite e-mail con indirizzo impostabile per ciascun tipo documento
- Creazione e archiviazione automatica immagine PDF di tutti i documenti inviati
- Archiviazione per ciascun cantiere di progetti, piani esecutivi, disegni, autorizzazioni, etc.
Funzioni per i moduli risorse umane
- Invio e-mail o cartaceo di comunicazioni ai collaboratori (singolo, gruppo, categoria o tutti)
- Invio e-mail del cartellino presenze
- Richiesta di permessi o rimborsi spese allegando direttamente i certificati medici, scontrini, etc.
- Allegato ad ogni collaboratore il proprio curriculum, il contratto di lavoro, un eventuale scheda valutazione dipendente, etc.