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IL GESTIONALE COMPLETO MADE IN TICINO

Archiviazione

Archiviazione

L’archiviazione documentale integrata nel gestionale.

Archidoc è lo strumento ideale per archiviare i documenti in entrata e per produrre ed inviare i documenti in uscita.

Il riconoscimento OCR e le funzioni di ricerca avanzate competano l'offerta.

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L’archiviazione documentale integrata nel gestionale.

Archidoc è lo strumento ideale per archiviare i documenti in entrata e produrre ed inviare i documenti in uscita. La sua peculiarità è di essere integrato nel software gestionale. Consente di legare i files archiviati ai principali archivi del sistema e di condividerli con i collaborati autorizzati in base ai criteri liberamente impostabili.

Funzioni di mail-merge con MS-Word consentono la creazione di testi tipo con dati variabili a seconda del destinatario e il relativo invio singolo o massivo (newsletter selettive / mailing). I documenti così prodotti saranno automaticamente archiviati.

Le funzioni avanzate di ricerca e distribuzione delle informazioni archiviate completano l’offerta di questo modulo che si rivela fondamentale per la raccolta e la gestione della documentazione tecnico/commerciale/amministrativa.

Il riconoscimento OCR (optical character recogniton) dei documenti archiviati.

Completa le funzionalità di Archidoc. Esegue un riconoscimento OCR su tutti i documenti archiviati consentendo quindi la ricerca con qualsiasi parola, cifra o simbolo. Impostando le coordinate di lettura per ciascuna informazione (es.: tipo documento, data, corrispondente, ecc) rende più snella e automatizzata l’archiviazione.

Planet TS Archidoc

Prevede un archivio testi per la compilazione automatica del corpo delle mail in uscita e un archivio testi tipo basato su MS-Word. Tra le funzioni di base ricordiamo:
  •  Archiviazione documenti in qualsiasi formato visualizzabile su PC
  •  Acquisizione E-mail tramite drag&drop con qualsiasi gestore di posta elettronica che supporta IMAP
  •  Creazione, distribuzione e archiviazione automatica documenti MS-Word in uscita
  •  Funzioni base di work-flow documentale
  •  Protocollo documenti con chiavi di ricerca multipla

Funzioni per i moduli finanziari

  •  Registrazione fatture in creditori/debitori tramite riconoscimento OCR della stringa PVR e/o QR-Code e archiviazione file immagine (riconosce il corrispondente e l’importo e richiede il completamento dei dati mancanti)
  •  Invio richiami di pagamento tramite e-mail con indirizzi impostati per ciascun corrispondente
  •  Invio notifiche di pagamento creditori tramite e-mail con indirizzi impostati per ciascun corrispondente

Funzioni per i moduli gestionali

  •  Invio documenti PLANET TS (offerte, ordini, fatture, etc) tramite e-mail con indirizzo impostabile per ciascun tipo documento
  •  Creazione e archiviazione automatica immagine PDF di tutti i documenti inviati

Funzioni per i moduli risorse umane

  •  Invio e-mail o cartaceo di comunicazioni ai collaboratori (singolo, gruppo, categoria o tutti)
  •  Invio e-mail del cartellino presenze

Immagina come organizzare al meglio la tua azienda.

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