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IL GESTIONALE COMPLETO MADE IN TICINO

Gli Acquisti (ciclo passivo)

Gli Acquisti

La gestione dei fornitori completa e integralmente digitalizzata.

Consente di seguire gli aspetti commerciali dalla registrazione dei primi contatti avuti all'acquisizione del fornitore, dalla ricerca dei prodotti alla gestione delle campagne di acquisto.

Si rivela un formidabile aiuto per l’invio di newsletter selettive e per la pianificazione di appuntamenti.

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Una anagrafica dei fornitori o potenziali tali con la possibilità di aggiungere tutti i campi necessari alle proprie esigenze lavorative.
Indirizzi e-mail aziendali e di tutte le persone di contatto con relative qualifiche per la distribuzione di Circolari e informazioni singole o massive ai fornitori con archiviazione automatica nelle stesse
Una gestione dei contatti commerciali
Un'Agenda condivisa dove inserire gli appuntamenti con i fornitori, le riunioni, le indisponibilità di ciascun collaboratore
Un rapido accesso da PC, Tablet o dal proprio smart-phone, con livelli di autorizzazione liberamente impostabili ad ogni documento archiviato (cartaceo; e-mail; file) inviato o ricevuto dai fornitori
La gestione di illimitati fornitori/listini di acquisto per ciascun articolo con possibilità di import prezzi dati da file  ricevuti da fornitori e adeguamento automatico in base ai tassi di cambio
Verifiche in tempo reale delle disponibilitàprodotti e tempi di approvvigionamento per i diversi fornitori
La gestione di tutti i documenti commerciali (richieste di Offerta – ordini di acquisto – bollettini di carico – fatture di acquisto)
Proposte di acquisto automatiche in base alla giacenza, scorte minime e lotti di riordino
Controllo carico merce e processi di approazione e/o firma digitale (work-flow liberamente impostabili) da PC, Tablet o dal proprio smart-phone
Alert tramite pop-up o e-mail possono segnalare qualsiasi evento inserito a sistema (forniture in scadenza, sotto-scorte, etc)
Stampe di controllo e statistiche e grazie alla business Intelligence grafici e tabulati sono disponibili anche su tablet e smart-phone

Archivio dati

  •  Anagrafica fornitori e altri contatti
  •  Archivio soggetti/persone di contatto con relative mansioni
  •  Indirizzi con archivio precaricato delle città e relativo NPA in Svizzera ed Italia
  •  Condizioni commerciali (es. sconti, prezzi e listini riservati)
  •  Dati bancari fornitori per la gestione dei pagamenti elettronici (riconoscimento automatico istituto bancario da inserimento IBAN – Banche svizzere)
  •  Dati telematici e telefonici attivi per l’integrazione con centralini telefonici, gestori fax e invii mail

Funzioni

  •  Invio e-mail tramite integrazione con il gestore predefinito di posta elettronica
  •  Interrogazione dati con funzioni di ordinamento, filtro e ricerca su ciascun campo
  •  Chiamata telefonica da PC tramite protocollo TAPI o centralini IP 3CX / SWYXWARE11
  •  Impostazione di messaggi di avviso o blocco su singola anagrafica corrispondente
  •  Gestione correlazione tra corrispondenti
  •  Definizione di raggruppamenti per corrispondenti
  •  Funzioni di export dati (es. MS-Outlook - file di testo – XML – ecc.)
  •  Ricerca indirizzo su Google Maps e/o MS Bing

Funzioni

  •  Numerazione automatica documenti in base all’anno contabile o progressiva
  •  Impostazione delle causali di magazzino collegate ad ogni documento
  •  Illimitati corrispondenti per singolo documento (fatturazione/luogo consegna/etc.)
  •  Creazione righe documento libere, da anagrafica articoli, subtotali, solo testo
  •  Funzioni di copia o spostamento totale o parziale di un documento in altro documento
  •  Funzione di drag & drop per copia o spostamento righe all’interno di un documento
  •  Libera impostazione/creazione “linee di input” nel corpo documenti per ciascun utente

Funzioni

  •  Impostazione sub-totali a 3 livelli
  •  Possibilità di evidenziare talune righe (grassetto, corsivo, sottolineato, colore)
  •  Scelta automatica del formato di stampa in base al tipo di pagamento
  •  Caricamento di documenti su pratiche, cantieri o commesse
  •  Controllo margine lordo per ogni documento

Funzioni

  •  Impostazione modalità di evasione singola o raggruppata a seguito di criteri impostabili
  •  Modalità di evasione predefinita in base al corrispondente
  •  Evasione parziale di un documento
  •  Controllo giacenze in fase di evasione documento
  •  Processi di approvazione di un documento a più livelli

La Business Intelligence su PC, Tablet e Smartphone

  •  La ripartizione degli acquisti direttamente su google maps
  •  Gli acquisti per articolo, gruppo merceologico, agente, area geografica
  •  La marginalità per articolo, gruppo merceologico, agente, area geografica
  •  Le cifre d’affari per ciascun fornitore, gruppo, area geografica, tipologia di costo

Alert/Promemoria

Alert/Promemoria
  •  Aggiornamento prezzi di acquisto di un listino/fornitore
  •  Documenti da autorizzare (firma digitale)
  •  Fornitori bloccati dall’amministrazione
  •  Fornitori da risentire, recall telefonici

Immagina come organizzare al meglio la tua azienda.

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